Dal 1983 ad oggi, Tecnomec S.r.l si è sviluppata rapidamente fino a trasformarsi da semplice officina di assemblaggi, in fornitore di prodotti finiti e di servizi, finalizzati ad offrire al Cliente la massima assistenza ed il più qualificato supporto tecnico.
Attualmente la nostra struttura produttiva è suddivisa in quattro reparti distinti:
  • Stampaggio termoplastici. attrezzato con moderne presse ad iniezione da 50 a 270 tonnellate;
  • Officina meccanica e lavorazioni di serie;
  • Reparto finiture, assemblaggio ed imballaggio, dove vengono gestiti i semilavorati, la loro finitura esterna ed il montaggio, fino  all'esecuzione del prodotto finito;
  • Collaudo e controllo qualità, visionati da un tecnico specializzato che sottopone il prodotto finito a prove cicliche di funzionamento.
  • Ufficio Tecnico per progettazione articoli su richiesta del Cliente
A completamento del servizio Tecnomec S.r.l. ha inoltre sviluppato stretti rapporti di collaborazione con una rete di costruttori di stampi, selezionati in base alle caratteristiche specifiche di settore e prodotto.
Vantiamo una grande esperienza nella lavorazione di materiali tecnici ad elevate prestazioni, quali acetaliche, naylon rinforzati con cariche di vetro e modificati, compound caricati con fibre fino al 50%, ABS, polipropilene (PP) & polietilene.
La produzione, con particolari molto differenti tra loro ed in alcuni casi complessi, viene eseguita secondo i più elevati standard qualitativi, con l'impiego di materiali di primissima qualità e di attrezzature costantemente aggiornate.

Tecnomec S.r.l. è a Vostra completa disposizione per un eventuale preventivo sia per la produzione di articoli plastici, che per la realizzazione di un nuovo progetto completo.

Con la certezza di poter offrire soluzioni mirate, in grado di soddisfare le diverse esigenze qualitative e tecniche di ogni Cliente, nel contesto di una sempre maggior ricerca della competitività.